Conta Persone Distanziamento Sociale

Distanziamento Sociale
Sistemi Contapersone Evoluti

Cosa offre di più la nuova tecnologia di Conteggio Digitale?


termoscanner elco

I sistemi ELCO SISTEMI dotati delle ultime evoluzioni tecnologiche, consentono di misurare con estrema precisione le persone che entrano in spazi commerciali, negozi, o in grandi aree come aeroporti, musei, fiere e altre applicazioni. 


Lo scopo principale dei sistemi contapersone di ELCO SISTEMI è di contare i passaggi delle persone con la massima precisione, ottenere facilmente il tasso di conversione in ogni punto vendita, misurare l'efficienza e l'efficacia delle azioni promozionali. I dati possono essere visualizzati e stampati sia nel singolo punto vendita che in sede, centralizzando le informazioni, con la possibilità di esportarli. 


Esiste una gamma completa di rilevatori, a soffitto e a parete, oltre a dei sensori speciali per misurare il traffico bidirezionale davanti alle vetrine allestite in grado di contare in ogni tipo di situazione sia in interni che in esterni. Si potrà adottare un software in ogni punto vendita per visualizzare i conteggi suddivisi in fasce orarie, giornalieri, settimanali mensili e annuali per consultare i dati. 


E' disponibile un pacchetto software per la centralizzazione molto evoluto che consente di gestire i dati provenienti da tutti i punti vendita o spazi controllati e ottenere analisi incrociate per aree geografiche con vari modelli di analisi incrociate a scelta e possibilità di stampe analitiche complesse. 


Esiste anche una versione di software per la gestione delle «presenze» in tempo reale all' interno di edifici, spazi museali, gallerie d'affe e aree commerciali. Disponiamo anche dell' integrazione software che abbinato al sistema di rilevazione Ramp Park consente di contare i veicoli nei parcheggi controllati e gestire le segnalazioni di «libero/Occupato».


I sensori di conteggio a soffitto offrono una reale capacità di conteggio di precisione, perché dall'alto si possono osservare le persone che passano, in contemporanea e nei due sensi di transito, senza contare carrelli, passeggini e piccoli animali. Vengono contate anche più persone affiancate che transitano insieme, raggiungendo un livello di precisione molto elevato, ai vertici della tecnologa. I sensori BIOCCD nascono appositamente studiati per il conteggio di transiti e hanno una memoria a bordo ln grado di salvaguardare dati per anni. Nell'ultima evoluzione HD vengono risolti problemi di riflessi di luce su superfici chiare e pavimenti riflettenti. Inviano i dati automaticamente a cadenze preimpostate, per centralizzare le informazioni provenienti da tutti i siti controllati.

Scarica Depliant

Alcune Immagini dell'impianto

Share by: