Controllo ronda

Sistemi di controllo della ronda

Noi di Elco Sistemi siamo sempre alla ricerca di soluzioni efficaci per semplificare il lavoro dei nostri clienti. Per questo motivo proponiamo loro dei sistemi di controllo della ronda all’avanguardia.

Fra i modelli più richiesti per garantire la sicurezza della propria azienda figurano quelli che permettono il controllo delle ronde in real time e la localizzazione delle guardie durante i turni o sopralluoghi notturni.
Contatti

TIPI DI DISPOSITIVI


I sistemi di controllo ronda RFID sostituiscono i vecchi orologi di cui erano dotate le guardie notturne e sono costituiti da piccoli terminali tascabili per raccogliere dati e segnalazioni in mobilità. Il digitale, infatti, sostituisce con più efficienza l’analogico e i cartellini sui quali annotare tutte le informazioni raccolte dopo controlli o interventi di ogni tipo.

I sistemi di controllo della ronda più tecnologicamente avanzati funzionano tramite sistemi di lettura a radiofrequenze (RFID, appunto): il guardiano porta con sé un dispositivo non più grande di un tradizionale telecomando per auto. Quando si avvicina all’area da sorvegliare, il ricevitore entra in comunicazione con il terminale, situato in quella specifica area: in questo modo registra i dati che riguardano il percorso e l’orario in cui la guardia ha effettuato la ronda, memorizzandoli.

APPLICAZIONI DEI SISTEMI DI CONTROLLO RONDE

L'hardware e il software per il controllo della ronda che forniamo ai nostri clienti rappresenta una via pratica ed efficiente per gestire in modo corretto e completo le risorse umane di vari tipi di azienda, non solo per le guardie notturne. Istituzioni museali o laboratori scientifici, per esempio, sono due ambienti in cui i nostri sistemi trovano grande applicazione. 

Se anche tu vuoi dotare la tua azienda di un efficace sistema di controllo ronde, non esitare a contattarci e chiederci un preventivo gratuito.

Chiama il numero +39 0543 782754 per informazioni

Contatti

Share by: